Si respirava aria di tensione, ve ne sarete accorti. Catalina, in un gesto che sapeva di sacrificio, ha consegnato la collana ricevuta in dono da Pelayo ad Adriano, permettendogli di saldare quel fastidioso debito con la banca. Già qui si avverte un’energia particolare: il desiderio di aiutare, ma anche la paura di restare a mani vuote.
Margarita si è gettata a capofitto nel suo ruolo di assistenza verso il Conte de Ayala, quasi a voler far rinascere la pace che sembrava smarrita. Intanto, la figlia veniva invitata a mostrare un briciolo di cordialità in più, per evitare inutili attriti. Eppure, altrove esplodeva un’altra miccia: Curro ha provocato un incidente che ha lasciato Paco ferito in modo serio. Ci siamo chiesti se la situazione sarebbe sfuggita di mano.
Dubbi, menzogne e addii
Frattanto, Jana e Salvador hanno confessato a Rómulo tutto ciò che sapevano di Lope, ma Santos ha finito per venire a conoscenza della vicenda. A complicare ulteriormente il clima, Cruz ha interrogato Alonso e María Antonia, entrambi pronti a negare qualunque ombra di colpa. Tuttavia, la decisione finale è stata chiara: Alonso ha chiesto a María Antonia di lasciare La Promessa. E ora, ci chiediamo, quali verità giacciono ancora nell’ombra?
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI SU LA PROMESSA